Holographic Violence
Holographic Violence è il secondo album in uscita dopo Crusher del 2013, ed esplora ancora più profondamente i temi del nichilismo, dell’inevitabile sorte dell’essere umano e della sua continua umiliazione; temi su cui la band ha costruito la sua florida reputazione fin dagli esordi. Questa volta però, invece di registrare tutto nel suo seminterrato, Wahlfeldt ha reclutato Bryce Brown (Crypts) al basso e Mark Gajadhar (Blood Brothers, Past Lives) alla batteria. Le canzoni di Holographic Violence hanno preso forma negli studi di Mark a Orcas Island (WA), per poi essere missate da Matt Bayles (Alice in Chains, Mastodon) e affidate a Chris Common (Chelsea Wolfe, Mars Volta) per il master finale. Come tocco finale, Claire Haranda si è unita al gruppo alle tastiere e al synth, per dare il suo contributo a un disco efficace e oscuro che coinvolge, colpisce.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it