Album bellissimo dal primo all'ultimo brano.
Holy Hell
Holy Hell, è il loro ottavo album in studio ed il loro è un ritorno fatto con determinazione . Il batterista Dan Searle-Desbiens ha preso il timone della band e scrive anche le canzoni assieme agli altri membri: il cantante Sam Carter, il chitarrista Adam Christianson, il bassista Alex Dean e il nuovo chitarrista Josh Middleton. Il seguito del loro album del 2016 All Our Gods Have Abandoned Us, gli Architects lo hanno registrato presso i Middle Farm Studios nel Devon, UK con Dan Searle- Desbiens e Josh Middleton in veste di produttori.
Per fans di Parkway Drive, August Burns Red, While She Sleeps , Bring Me The Horizon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
caterinakim 22 agosto 2023Da non perdere
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it