Holy Hive
Nel 2020 gli Holy Hive di Brooklyn ci hanno fatto conoscere qualcosa di cui non sapevamo di aver bisogno. La batteria minimale di Homer Steinweiss abbinata alla voce in falsetto di Paul Spring, che ricorda un Beach Boy perduto da tempo, produce un suono che è come un balsamo. È stato soprannominato Folk Soul e gli Holy Hive non solo sovrappongono sapientemente gli aspetti musicali più evidenti di folk e soul, ma attingono anche da quelli più profondi: essere in grado di estrarre tradizioni dal passato e farle proprie. Con il loro nuovo disco pubblicato su Big Crown gli Holy Hive aggiornano il loro approccio. Con nuove influenze e la voglia di creare musica durante una pandemia globale, con un disco omonimo più personale e più riflessivo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it