Holy Shit
Vinyl Edition
I titani del Rock desertico Nebula hanno esteso il loro contratto discografico con l'etichetta Cult / Fuzz Rock Heavy Psych Sounds con cui danno alle stampe il loro nuovo album "Holy Shit", prodotto da Matt Lynch.
Sul primo singolo estratto 'Witching Hour' il bassista Tom Davies afferma: "Witching Hour parla di quel magico momento della notte in cui l'oscurità è al massimo e la luna è grande, audace e luminosa. Le persone sono nascoste nel letto, ignare delle losche manovre degli emarginati che si aggirano intorno a loro"
."Ma è dopo la title track che arriva il vero fulcro dell'album: Witching Hour, praticamente un bolero fuzz psichedelico di straordinario impatto (un po' fa venire in mente Jeff Beck)."
(Boxata su Rumore Giugno, voto 8)
"Una scaletta corposa, composta da nove tracce di Psichedelia Heavy a tinte Stoner, confezionata da maturi maestri, capaci di miscelare il più tradizionale suono americano con tonalità Spacey."
(Rokerilla Giugno)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it