Holy terrors. L'incubo dei corrotti
Sono passati quasi due anni da quando Vanja ha distrutto la setta che lei stessa aveva fondato. Ma le sue scelte continuano a perseguitarla. Nei panni del Pfennigeist, vaga per l’impero di Almandia aiutando i disperati e braccando i corrotti. E lo fa sempre da sola. Finché un nuovo, spietato assassino inizia a mietere vittime tra le grandi casate dell’aristocrazia, lasciando su ognuna un segno inconfondibile: una moneta rossa, la stessa firma di Vanja. Persino la Consacrata Imperatrice Frieda cade sotto i suoi colpi. Con il regno in bilico e il rischio di un collasso imminente, il Conclave Imperiale deve eleggere un successore al trono... anche a costo di mettere in pericolo tutte le famiglie reali. Vanja si convince che il suo coinvolgimento nei crudeli giochi di potere sia solo per difendere il nome che si è costruita con tanta fatica. Ma l’Ordine dei Prefetti ha affidato le indagini al suo membro più brillante: Emeric Conrad, il giovane a cui Vanja ha spezzato il cuore due anni prima, e che da quel momento vuole solo vendicarsi per essere stato abbandonato senza una parola. Ora, per sopravvivere a cospirazioni insanguinate, antiche magie e vecchi nemici pronti a colpire, Vanja ed Emeric dovranno unire le forze ancora una volta. E soltanto così potranno sperare di salvare non solo chi amano, ma anche il futuro stesso che li attende.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it