Questo è un disco veramente unico, uno dei pochi dello stesso periodo che incarna tutta la rabbia di una generazione che vive in un mondo folle, in cui esiste solo apparenza, pubblicità, stereotipi di successo e regole da seguire. Tutto ciò viene messo in discussione in ogni singola canzone dell'album, che ha dei testi davvero notevoli. Alla faccia di tutti quelli che pensando a Marilyn Manson vedono solo un matto che si trucca e veste sadomaso. Grande album rock!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it