Home Boy Sister Out
Edizione in doppio vinile
Il capolavoro funk parigino di Don Cherry prodotto nel 1985 da Ramuntcho Matta e originariamente pubblicato da Barclay solo in Francia, finalmente ottiene una distribuzione mondiale attraverso Wewantsounds. Con la musa francese del post-punk Elli Medeiros, il poeta d'avanguardia Brion Gysin e il batterista culto senegalese Abdoulaye Prosper Niang (Xalam), questo è un pezzo unico della Parigi dei primi anni '80, quando il funk, il jazz e la new wave si mescolavano con i suoni provenienti dall'Africa, dalla Giamaica e dall'America Latina. L'album è ampliato con un secondo LP di tracce bonus e una copertina apribile deluxe accompagnata da un saggio del giornalista francese Jacques Denis (Liberation).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it