Debutto su Deutsche Grammophon per il giovane violoncellista Kian Soltani con il CD “HOME”.
Il concept dell’album riconduce alle radici austriache e persiane dell’artista che, oltre ad interpretare il celebre “Arpeggione” di Schubert, affianca la prima registrazione mondiale delle “Seven Persian Folk Songs” del compositore iraniano Reza Vali oltre ad un brano composto da lui stesso intitolato “Persian Fire Dance”.
Kian è un grande talento in fortissima ascesa: si è già esibito nei più prestigiosi contesti internazionali e collabora stabilmente con artisti quali Anne-Sophie Mutter e Daniel Barenboim.
L'edizione include:
SCHUBERT: Sonata D.821 "Arpeggione", Nacht und Träume, D 827 (vers. vlc. e pf.)
SCHUMANN: Fantasiestücke, Op.73, Adagio und Allegro, Op. 70
Du bist wie eine Blume (da Myrthen, Op.25 - versione violoncello e pianoforte)
VALI: Persian Folk Songs PRIMA REGISTRAZIONE MONDIALE!
SOLTANI: Persian Fire Dance
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it