Home cooking. Questioni di cuore, amicizie e... cucina
In una indefinita città di lago, abita Sabrina. Dopo avere lasciato un lavoro fisso, e un passato affettivo complesso, diventa cuoca, per passione, aprendo un piccolo ristorante a casa sua affiancato da un servizio di home cooking, cucinando a casa di chi le prenota il servizio. Dopo avere interrotto la relazione con Sabrina, Riccardo la convince a trasformare il loro lavoro e il loro rapporto, diventando soci e aprire una piccola e moderna osteria. Nel mentre: la morte del padre, l’amicizia con Ilaria, e la conoscenza di Pietro, che le risveglia la voglia un desiderio a lungo sopito, e gli imprevisti che la vita riserva. Le fragilità, le strettoie interiori, i timori, le azioni coraggiose spingono i protagonisti a rivedere posizioni e ruoli, a prendere decisioni mai prese in precedenza. Gli avvenimenti, anche ondivaghi, fanno da specchio alle personalità che appaiono in modo sempre più chiaro nel dipanarsi del romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it