Hometown Vampire
Originariamente un insieme di demo acustici disarticolati, la guida alla produzione da parte del produttore di Athens Tommy Trautwein ha trasformato Hometown Vampire in una ruminazione inebriante e umoristica sui pericoli della celebrità di una piccola città e sulla distruzione dell'ego necessaria per sopravvivere in amore, nella musica o nella vita in generale. Dal punto di vista estetico, Hometown Vampire attraversa 50 anni di musica per chitarra, invocando i grandi come una preghiera, chiedendo che le canzoni che amiamo ci facciano da guida nei problemi che ci circondano. I personaggi etichettati qui come vampiri si riferiscono a tutti i criminali che vediamo intorno a noi o in noi stessi; il castigatore al bar, il fallito cronico che ha sempre un nuovo piano, il tipo di persone che vive nel passato e crogiola nell'amarezza. Hometown Vampire è un addio a tutti i buoni e cattivi della scena musicale, alle chiacchiere notturne e a tutte le storie d'amore fallite. Per i fan di: The Beatles, Girls, The Lemonheads, Pavement, Real Estate, Death Cab for Cutie, Hovvdy, Mac Demarco, Vampire Weekend, Billy Joel
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it