Homo Sapiens. Introduzione Alla Biologia Umana - Edward J. Clegg - copertina
Homo Sapiens. Introduzione Alla Biologia Umana - Edward J. Clegg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Homo Sapiens. Introduzione Alla Biologia Umana
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Universale Scientifica Boringhieri". Brossura editoriale di pagine 250 con 4 tavole fuori testo. e 52 figure nel testo. Piccola abrasione al piatto anteriore, per il resto ottimo esemplare. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Universale Scientifica Boringhieri". Brossura editoriale di pagine 250 con 4 tavole fuori testo. e 52 figure nel testo. Piccola abrasione al piatto anteriore, per il resto ottimo esemplare. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565913005149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it