Honey è un film di ballo che spesso viene molto sottovalutato e oscurato dal famosissimo serial cinematografico Step Up. Tuttavia non ha molto da invidiare a quest’ultimo (ad eccezione dl cast di gran lunga migliore e alle coreografie molto più elettrizzanti), soprattutto a livello di trama. Honey, ragazza appassionata di ballo hip hop che vuole sfondare e che per tutta la vita ha cercato di raggiungere i traguardi che si imponeva con le sue sole forze. Dopo l’ennesimo tentativo di farsi conoscere, riesce a farsi finalmente assumere come coreografa da un regista televisivo (e in particolare di videoclip) che ha molte conoscenze nel mondo della televisione e della musica. Di giorno continua ad insegnare ai ragazzini del quartiere povero in cui vive, tenendoli lontani dalla strada e dal crimine. Nascerà nel corso del film anche un triangolo amoroso tra un ragazzo del suo quartiere e il suo capo, il quale la vuole ad ogni costo.
Honey
Honey Daniels ha sempre sognato di fare la ballerina e la coreografa, anche quando coloro che più la amavano nutrivano dubbi riguardo al suo possibile successo in un campo così difficile. Un giorno arriva la sua occasione: un regista televisivo, vedendola ballare in un club, le offre un ingaggio come ballerina per uno spot pubblicitario. Il suo grande talento finalmente viene notato e Honey diventa la coreografa di alcuni di artisti hip-hop e R&B come Missy Elliot, Ginuwine, Jadakiss & Sheek e Tweet.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS ES 6.1);Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); video musicale; spot tv
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it