Honey For The Ants
“Honey for the Ants” completa una “trilogia alchemica”, dopo The Funnel e Syphon di Wojciech Rusin, un artista audiovisivo di origine polacca con sede a Londra. Rusin trae ispirazione da testi alchemici e gnostici, dalla musica corale del primo Rinascimento e dalle mitologie dell'Europa orientale. In questo album le tonalità si sono spostate dal medioevo e dal rinascimento alle dissonanze moderniste. Nuovi cantanti e strumentisti contribuiscono a una ricchezza emotiva e testuale ottenuta in un processo collaborativo. Periodi musicali lontani, reali e fittizi, sono intrecciati con nonchalance per creare un miscuglio delirante che saluta l'immaginazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it