“Honey and Salt” si può dividere idealmente in tre capitoli e un epilogo: il primo capitolo propone delle poesie urbane, il secondo affronta tematiche più rurali, il terzo analizza la collisione e la sovrapposizione tra questi due mondi e l’epilogo funge da commiato meditativo. In “Honey and Salt”, così intitolato a partire da una raccolta di poesia di Sandburg del 1963, Wilson esprime come suo solito un ampio ventaglio di atmosfere e stili. Il titolo stesso ne coglie la combinazione palpabile di dolce e salato che caratterizza l’opera tanto del poeta quanto del musicista. A proposito della sua fonte d’ispirazione Wilson ha dichiarato: “È il mio volume preferito delle sue poesie. Ha un elemento di collisione, di attrito. La musica non è tutta rose e fiori, deve avere degli spigoli”. Ad aiutarlo a dar voce a quest’idea, nomi di un certo peso, come Christian McBride, John Scofield, Bill Frisell e Joe Lovano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it