Honk Machine
Limited Edition LP.
La musica quella più genuina non può certo essere falsificata. Si tratta di un tributo senza tempo a valori ancestrali – potenza e volume, sudore e adrenalina. Il tutto senza compromessi per una miscela pazzesca dove si incontrano e scontrano passato e presente. The Beatles, Otis Redding, Alice Cooper e Sex Pistols, sono solo alcuni degli artisti in grado di far convivere cuore, anima ed istinto. Così come gli IMPERIAL STATE ELECTRIC, che hanno sia il nome che le capacità per essere una delle reincarnazioni di puro ROCK più originali e credibili. Sin dalla loro formazione nel 2010, il quartetto svedese si è imposto come uno dei più potenti in ambito rock europeo. E non poteva essere altrimenti, visti i membri che compongono la band. La line-up del gruppo è infatti composta da Nicke Andersson (The Hellacopters, Entombed, Death Breath e The Solution), Dolf DeBorst (The Datsuns), Tobias Egge (Objects) e Tomas Eriksson. I loro primi tre album – l’omonimo “Imperial State Electric”, oltre a “Pop War” (2012) e “Reptile Brain Music” (2013) – hanno messo subito le cose in chiaro, sano ROCK’N’ROLL e chitarre taglienti. Composto da undici brani, il nuovo “Honk Machine” ridefinisce ulteriormente il sound della band e li pone nuovamente ai vertici lasciando i gruppi concorrenti dietro la polvere. In ogni singola nota dell’album viene fuori la passione per il ROCK’N’ROLL più sano condito da HARD ROCK e POWER POP per un mix micidiale di Kiss, Cheap Trick, The Sex Pistols, The Beatles, The Rolling Stones, Thin Lizzy, The Ramones, AC/DC, New York Dolls ed Alice Cooper!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it