Hope for Men
"Dopo un album realizzato su Parts Unknown Records ed un 7”che aveva segnato l’inizio della collaborazione con Sub Popecco pronto il debutto dei Pissed Jeans, gruppo proveniente da Allentown, Pennsylvania. I micidialiingredienti sono quelli del singolo apripista, “Don’t Need Smoke to Make Myself Disappear”, delquale entrambe le prime due tirature sono andate velocemente esaurite (ma di cui noi abbiamoancora alcune copie se interessa l’articolo). La loro musica si nutre di punk ipnotico, monoliticoed aggressivo. Ed i Pissed Jeans il punk lo fanno con ironia ed instabilità, ma anche con furbiziaed amarezza. Se siete amanti delle sensazioni forti, questo gruppo potrebbe diventare il vostrofavorito, la ragione per alzarsi la mattina. Statene alla larga se cercate atmosfere docili erassicuranti. Selvaggio anello di congiunzione fra Nomeansno, Flipper, Black Flag e Melvins!"
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it