I Hope We Can Still Be Friends
Con il suo album di debutto per la Saddle Creek, Dean Johnson stringe un patto con l'ascoltatore: ti canterà la sua verità nel modo più sincero e affascinante possibile, se prometti di mantenere una mente aperta. Il titolo, I Hope We Can Still Be Friends, deriva in parte dal modo giocoso con cui il cantante, compositore e chitarrista di Seattle comunica con il suo pubblico durante i concerti. L’album, con le sue acute osservazioni e le sue stimolanti intuizioni personali, offre spazio sia per una riflessione intensa che per uno sfogo emotivo. Potreste ridere, piangere o entrambe le cose. In questo senso, l'album è una medicina potente, un modo per esporsi e vaccinarsi contro ciò che è brutto, assurdo, esistenziale e straziante. Al suo centro c'è una verità fondamentale che spesso è difficile ricordare o accettare: la felicità non esisterebbe senza la tristezza come sua controparte. Entrambi i vinili in edizione colorata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it