La libertà è così vicina che Gabby può assaporarla. Dopo anni di incontri con licantropi single e dopo aver schivato con successo ogni tentativo di accoppiamento, si reca alla sua ultima “presentazione” per dire: "No, grazie". Come umana, non ha intenzione di legarsi a un lupo mannaro. Ma non ha previsto di incontrare Clay. Con una sola occhiata, capisce che lui è quello giusto. E, sfortunatamente, anche lui lo sa. Il lupo silenzioso e di bell'aspetto è determinato a conquistare la sua compagna con ogni mezzo necessario. Gabby, però, fa quello che farebbe qualsiasi ragazza sana di mente: scappa. Tuttavia non è solo Clay a inseguirla, bensì qualcosa di veramente pericoloso. Braccata a causa dei segreti che ha protetto per tutta la vita, Gabby è costretta a chiedere aiuto a una persona di cui farebbe volentieri a meno. Il tempo per scoprire chi la reclama sta per scadere e lei ha giusto il tempo di capire che c'è molto di più in gioco dei sentimenti e della libertà. Melissa Haag è autrice della serie The Judgement of the Six e della trilogia Of Fates and Furies.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it