L'hora dels hipòcrites - Petros Márkaris,Montserrat Franquesa Gòdia - ebook
L'hora dels hipòcrites - Petros Márkaris,Montserrat Franquesa Gòdia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'hora dels hipòcrites
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Per al comissari Kostas Kharitos, l'esperadíssim naixement del seu net comporta un significatiu canvi en la vida privada. Però l'alegria per aquest emotiu esdeveniment es veu eclipsada per la trucada que li anuncia l'assassinat d'un empresari famós, un poderós hoteler conegut per les seves contribucions benèfiques. ¿Un nou grup terrorista? ¿Una venjança personal? Tan bon punt comença la investigació, apareix un manifest que reivindica la mort del magnat, sense explicar-ne, però, els motius. I això és el que ha d'esbrinar la policia, a qui els autors del manifest qualifiquen d'"esbirro del poder". Només s'hi diu que l'hoteler mereixia la mort. Però no serà l'única víctima d'aquest estrany grup. Totes irreprotxables, aparentment. Fins que Kharitos comenci a furgar en les seves vides.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9788490668320

Conosci l'autore

Foto di Petros Márkaris

Petros Márkaris

1937, Istanbul

Petros Markaris è nato a Istanbul nel 1937, è uno scrittore, drammaturgo, sceneggiatore e traduttore naturalizzato greco. Ha collaborato con Theo Angelopoulos a diverse sceneggiature, tra cui L’eternità e un giorno, Palma d’Oro a Cannes nel 1998.In Italia ha pubblicato con Bompiani e La nave di Teseo. Tra le sue pubblicazioni: Ultime della notte (2000), Difesa a zona (2001), Si è suicidato il Che (2004), La lunga estate calda del commissario Charitos (2007), La balia (2009), Prestiti scaduti (2011), L'esattore (2012), Resa dei conti. La nuova indagine del commissario Charitos (2013) e Titoli di coda (2015), Il tempo dell'ipocrisia. Un nuovo caso per il commissario Kostas Charitos (2019), La congiura dei suicidi. La nuova indagine del commissario...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows