Horizons II
Simon Zaoui, Pierre Fouchenneret e Raphaël Merlin completano con questa registrazione la loro esplorazione delle opere da camera di Gabriel Fauré avviata nel 2018 con il primo volume “Horizons” (AP162).
Lontano dalle tendenze prevalenti dell’inizio del Novecento, la musica di Fauré per archi e pianoforte testimonia la singolarità del suo linguaggio, in costante movimento tra passato e futuro.
Affiancati dalla violista Marie Chilemme per i Quartetti per due pianoforti e dai membri dello Strada Quartet per il Quartetto e per i Quintetti, i musicisti presentano un’attenta e ponderata lettura di questi capolavori usando, per la prima volta per una registrazione discografica, la nuova edizione di Bärenreiter.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it