The Horse and Sparrow Theory
Vinyl Edition
I veterani Hardcore Crust Punk di Stoccolma Victims fanno il loro debutto su Relapse con il nuovo album, "The Horse and Sparrow Theory".
Registrato dal produttore Karl Daniel Lidén (Bloodbath, Katatonia, Craft), il disco contiene 28 minuti di incessante insurrezione musicale, senza compromessi, a base di D-Beat e Hardcore, con i quali la band denuncia l'attuale clima socio-politico, la divisione di classe, l'industrializzazione e la ricerca della corruzione.
Per i fan di Integrity, Disfear, Discharge, Tragedy, Wolfbrigade, Motorhead!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it