Hospodi
CD Digibook Edition
Emersi dalle ombre della Polonia orientale nel 2015, la band Black Metal Batushka si è già affermata come una delle più potenti ed evocative dell'era moderna. Sfruttando il fuoco e la furia del Black Metal primordiale e canalizzandolo attraverso la riverberante grandezza degli antichi riti di culto, il gruppo si è fatto subito notare con il debut album "Litourgiya", un monumento all'originalità, alla profondità e al buio. Nonostante i problemi di line-up, la band debutta adesso su Metal Blade con questo eccellente secondo lavoro. Concepito con fierezza e realizzato con audacia, "Hospodi" porta l'essenza sconvolgente del debutto ad un nuovo livello di intensità. Dai canti ipnotizzanti dell'apertura "Wozglas" fino all'incandescente bombardamento di "Dziewiatyj Czas" e il pulsante, melodramma Dark Rock di "Wieczernia", questo è un album pieno di selvaggi momenti dinamici e divergenti, in cui il fervore ultraterreno e ispiratore della band incontra la brutalità del 21° secolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it