L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sorprende piacevolmente Eli Roth deludendo le aspettative del pubblico del suo primo capitolo, che sospettava che il sequel si sarebbe rivelato banale, inutilmente truculento e shockante al punto da far coprire gli occhi. Roth invece conferma la sua bravura da perfetto erede del suo amico Quentin Tarantino. Il film riesce ad ambientare una nuova storia nella stessa location di prima, a rimettere in scena lo stesso spettacolo splatter ma originale e coraggioso, e a rinnovare con qualche colpo di astuzia la trama. I colpi di scena sono infatti difficilmente prevedibili e la regia dimostra una crescita e una maturità lodevoli. Hostel parte II è un horror totalmente riuscito. Le riprese esperte, la presenza della Fenech, omaggio onesto e intellettuale a un vecchio cinema italiano, e la strizzata d'occhio agli spettatori con il cammeo del regista Deodato nella parte ad hoc del "cannibale" sadico rendono questo Hostel superiore al primo. Si esce dalla sala con la sola voglia di vedere un altro capitolo, e altri massacri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore