Hostel. Part II di Eli Roth - DVD
Hostel. Part II di Eli Roth - DVD - 2
Hostel. Part II di Eli Roth - DVD
Hostel. Part II di Eli Roth - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Hostel. Part II
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre giovani vengono invitate a trascorrere una vacanza in Slovacchia. Giunte all'ostello in cui devono soggiornare si rendono conto di essere finite nelle mani di un gruppo di sadici. Ben presto scopriranno che la loro crudeltà è pari solo alla loro fantasia nell'escogitare sempre nuove e terrificanti torture.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8013123024251

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Danese; Finlandese; Hindi; Inglese per non udenti; Norvegese; Svedese
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commenti del regista, del cast e dei cineasti; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; interviste: intervista radiofonica ad Eli Roth; errori

Valutazioni e recensioni

  • ANGELA CINICOLO

    Sorprende piacevolmente Eli Roth deludendo le aspettative del pubblico del suo primo capitolo, che sospettava che il sequel si sarebbe rivelato banale, inutilmente truculento e shockante al punto da far coprire gli occhi. Roth invece conferma la sua bravura da perfetto erede del suo amico Quentin Tarantino. Il film riesce ad ambientare una nuova storia nella stessa location di prima, a rimettere in scena lo stesso spettacolo splatter ma originale e coraggioso, e a rinnovare con qualche colpo di astuzia la trama. I colpi di scena sono infatti difficilmente prevedibili e la regia dimostra una crescita e una maturità lodevoli. Hostel parte II è un horror totalmente riuscito. Le riprese esperte, la presenza della Fenech, omaggio onesto e intellettuale a un vecchio cinema italiano, e la strizzata d'occhio agli spettatori con il cammeo del regista Deodato nella parte ad hoc del "cannibale" sadico rendono questo Hostel superiore al primo. Si esce dalla sala con la sola voglia di vedere un altro capitolo, e altri massacri.

Conosci l'autore

Foto di Eli Roth

Eli Roth

1972, Newton, Massachusetts

"Propr. E. Raphael R., regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Dopo le prime esperienze nella produzione televisiva e cinematografica, con un buon curriculum di animatore, esordisce firmando un piccolo horror dal pedigree blasonato (D. Lynch figura tra i produttori) e dall'enorme redditività a fronte di investimenti modestissimi, Cabin Fever (2002), sanguinolenta vicenda di contagio e di follia tra un gruppo di amici in un cottage sperduto nei boschi, nella quale l'amante del genere rinviene una vivace rielaborazione di trent'anni di cinema del terrore, da S. Raimi a D. Cronenberg, da J. Carpenter a M. Bava. Con il successivo Hostel (2005), R. inaugura un nuovo filone, il cosiddetto «torture porn», declinazione dell'horror che si compiace di mostrare torture e mutilazioni inflitte...

Foto di Heather Matarazzo

Heather Matarazzo

1982, New York

Attrice statunitense. Dopo un notevole esordio in Fuga dalla scuola media (1996) di T. Solondz, in cui interpreta Dawn, adolescente bruttina e infelice, emarginata dalla famiglia e dalla squallida società della provincia americana, nel 1997 ha un piccolo ruolo in L'avvocato del diavolo di T. Hackford, mentre nel 1999 è ancora ottima protagonista in Getting To Know You - Cominciando a conoscerti di L. Skyler, film che coglie gli aspetti meno banali e più nascosti dell'adolescenza. Ancora per la regia di Solondz interpreta poi Storytelling (2001), cui seguono la scialba commedia sentimentale di G.?Marshall Principe azzurro cercasi (2004), Saved! - Il paradiso ci aiuta (2004) di B. Dannelly e Hostel - Part II (2007) di E. Roth.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore