Hot Generation. 1960's Punk from Down Under
Rimessa nuovamente in circolo questa micidiale compilazione che illustra il moto perpetuo del proto-punk australiano. In pratica i germi di quello che sarebbe poi divenuto un suono distinto con protagonisti quali Radio Birdman o Victims. Qui siamo nei pieni anni '60 ed alla stregua di manifesti come Nuggets, Pebbles o High In The Mid Sixties abbiamo modo di conoscere il punto di collisione tra garage-rock e pruriti pop post-adolescenziali. Trenta tracce che avrebbero posto le basi per una rivoluzione culturale. autentica e senza pari.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it