Hot Shots II (Coloured Vinyl)
Edizione in doppio vinile colorato (oro/argento) + CD
Probabilmente uno dei gruppi più acclamati e amati degli ultimi 20 anni, sia dai fan che dai loro colleghi, The Beta Band si sono formati a St. Andrews, in Scozia, nel 1996.
Innovativi e originali, The Beta Band hanno avuto un approccio musicale ed estetico unico, distinguendosi dalle band contemporanee. Nonostante siano stati insieme per un lasso di tempo relativamente breve – tra il ’96 ed il 2004 – hanno comunque realizzato tre album e tre EP in grado di consacrali come uno dei gruppi più eccitanti e amati della loro generazione.
Dopo che Because Music ne ha acquisito il catalogo, l’etichetta ha deciso di ristampare anche l’ottimo “Hot Shots II”, uscito originariamente nel 2001 e arrivato dopo un brevissimo scioglimento della band. Il disco è stato prodotto da Colin Emmanuel.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it