Hotel Milano: Booker shortlisted author of Europa - Tim Parks - cover
Hotel Milano: Booker shortlisted author of Europa - Tim Parks - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Hotel Milano: Booker shortlisted author of Europa
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


From the bestselling, Booker-shortlisted chronicler of Italy, a classic novel about a man's emotional reckoning in a changed world far from home Frank's reclusive existence in a leafy part of London is shattered when he is summoned to Milan for the funeral of an old friend. Preoccupied by this sudden intrusion of his past, he flies, oblivious, into the epicentre of a crisis he has barely registered on the news. It is spring, his luxury hotel offers every imaginable comfort; perhaps he will be able to weather the situation and return home unscathed? What Frank doesn't know is that he's about to make a discovery that will change his heart and his mind. Hotel Milano is a universal story from a unique moment in recent history: a book about the kindness of strangers, and about a complicated man who, faced with the possibility of saving a life, must also take stock of his own.

Dettagli

Testo in English
196 x 128 mm
160 gr.
9781529919639

Conosci l'autore

Foto di Tim Parks

Tim Parks

1954, Manchester

Scrittore e giornalista inglese, nonché professore universitario presso l’Università IULM di Milano. È autore di molti romanzi e di saggi. È stato traduttore di romanzi dall’italiano in lingua inglese per autori quali Alberto Moravia, Italo Calvino, Antonio Tabucchi e Roberto Calasso.Ha scritto romanzi, tra cui Lingue di Fuoco, Destino e La doppia vita del giudice Savage, Il silenzio di Cleaver, Bontà, La fortuna dei Medici, tre libri di non-fiction, in cui descrive la vita nel nord Italia (il più recente è Questa pazza fede), e una raccolta di saggi intitolata Adulterio e altri diversivi. Nel 2019 pubblica Ma cosa ho in mente? Viaggio di un ignorante tra i misteri della mente (Utet).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it