Tutti dovrebbero leggere questo libro. Permette di capire chi sono "gli altri", quelle persone che spesso non notiamo nemmeno, ma che dentro custodiscono grandi storie di vite vissute diversamente e in modo, forse, più intenso. Mi sono commessa moltissime volte, ho considerato i protagonisti delle varie storie come miei amici, e mi sono legata a loro, a tal punto da voler sapere come è poi proseguita la loro vita. Con questo libro ci è stato dato in dono la conoscenza dell'altro, per questo lo consiglio vivamente, per mettersi nei panni di quelle persone che ci sembrano così distanti da noi, ma che, in fondo, sono più vicine di quanto possiamo pensare.
Hotel Millestelle. Voci e luoghi di gente che vive diversamente
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it