Hotel Sessions
Un documento intimo che documenta una domenica sera trascorsa da Evan Dando a registrare nuove canzoni con la sola chitarra acustica (e qualche commento rivelatore) in una stanza d'albergo a Bondi Beach, in Australia. Tra le 14 canzoni ce ne sono alcune che non sono mai state inserite in un album ufficiale dei Lemonheads, ma Dando dice: "Into Your Arms" che ho fatto qui è migliore di quella dell'album (mi piace comunque)".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it