Ristampa dell'eccezionale "Hotel Sheet" di Jack Ashford, membro dei The Funk Brothers e percussionista in innumerevoli opere della Motown. Questo grande album è stato registrato a Los Angeles con un dolce groove elettrico e con un perfetto mix di archi e Funk, rivaleggiato solo dall'altro unico full length di Jack. Il set include arrangiamenti completi di Paul Riser, orchestrazioni di Gordon Staples ed il tutto è stato registrato negli studi del leggendario Marvin Gaye, cosa che si può chiaramente sentire dalla calda e potente voce di Ashford: profonda e piena di anima, era bravo quanto alcuni dei più noti artisti solisti del periodo. L'album è stato anche avvalorato dal supporto di molti dei fratelli Funk Brothers, tra cui il percussionista Eddie Brown, il tastierista Earl Van Dyke e il chitarrista Wah Wah Watson. La title track è stata pubblicata come singolo promozionale da 12" ed è diventata molto ricercata dai collezionisti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it