House of Secrets
Se Bristol è stata troppo spesso associata al Bristol Sound di Massive Attack, Portishead e Tricky, la città ha comunque negli prodotto band e musicisti che escono da questo stereotipo. E con l’uscita di “House of Secrets” degli Apartment, l’ascoltatore può già avere un esempio. Nelle seconda metà degli anni ’70, la new wave newyorchese ed il punk londinese trovarono terreno fertile anche nell’Inghilterra occidentale. Da qualche sobborgo nascono gli Apartment, trio post-punk composto da Alan Griffiths, Emil e Richard White, fortemente influenzati dallo spirito del CBGB e dalla loro città Bristol. Proprio l’etichetta Bristol Archive, prosegue il recupero di band ‘altre’ della scena locale che hanno dato e stanno dando tantissimo alla città.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it