Houses
Terzo disco pubblicato dalla Black Focus Records, l’etichetta inglese che ha pubblicato gli album di Kamaal Williams e Mansur Brown.
Steve Spacek, leggendario musicista e produttore, ha fatto parte degli Africa Hitech di Mark Pritchard e con il nome Beat Spacek ha pubblicato del materiale per Ninja Tune oltre ad aver collaborato con artisti come J Dilla, Raphael Saddiq, Q Tip and Common. Houses vede Spacek tornare alle sue influenze di Detroit, con la musica House al centro ma con elementi Soul, Jazz e R&B intrecciati nel DNA della sua musica Elettronica, insieme alla sua voce in falsetto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it