How About Some More
I Vipers sono tornati. Con il loro inconfondibile mix di melodie pop anni ’60, grinta garage e venature psichedeliche, le leggende di New York tornano con una nuova edizione remixata e rimasterizzata del loro album perduto del 1986, “How About Some More.” La versione in CD digipack, oltre a ben sette bonus track, include foto inedite, note di copertina e anche un coupon digitale con l’aggiunta di una brano. Nati dalla stessa scena che li rese protagonisti di locali come Irving Plaza, The Ritz e The Peppermint Lounge, i Vipers vengono qui catturati al massimo della loro forma — crudi, melodici, senza tempo. Un disco un tempo sepolto, ora riportato alla luce: il suono che avrebbe potuto conquistare il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it