How Blue Can You Get (Deluxe)
L’etichetta Provogue Records (Mascot Label Group) presenta un nuovo album di materiale inedito del maestro del blues-rock Gary Moore. Avventurandosi in profondità negli archivi della famiglia Moore, sono emerse alcune registrazioni inedite, tra brani originali e versioni alternative, che gettano nuova luce su questa leggenda del blues moderno. Tra i brani originali troviamo la deliziosa ballad “In My Dreams” e la malinconica “Looking At Your Picture”. L'album si apre con una coinvolgente versione di “I'm Tore Down” di Freddie King, uno dei brani preferiti di Moore, prima di scivolare in una versione virtuosistica di “Steppin’ Out” di Memphis Slim. “Done Somebody Wrong” di Elmore James è un altro brano che mette in mostra le sue doti blues, così come la lunga versione inedita del successo del 1964 di B.B. King “How Blue Can You Get”. Questa versione deluxe in edizione limitata include l’album in versione digipack, 2 sottobicchieri, uno sticker, una cartolina e quattro plettri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it