How Is It That I Shouldlook At The Stars
‘How Is It That I Should Look at the Stars’ è stato composto da Tamara Lindeman durante le session di ‘Ignorance’, tra i dischi più importanti della passata stagione discografica. Tamara ha raccontato di aver composto ‘Ignorance’ in un momento di intensa creatività e che ha scritto più canzoni di quanto avesse mai fatto. I brani del nuovo lavoro hanno approccio minimali rispetto a quelli di ‘Ignition, sono delle ballate vicine per testi e tematiche allo spirito dell’ultimo lavoro dei The Weather Station ma talmente forti da meritare un album per loro. ‘Is It That I Should Look At The Stars’ non è il seguito di ‘Ignition’ ma un suo compagno, la luna del suo sole. Il disco è stato co-prodotto con Jean Martin e non sono presenti percussioni. Tamara Lindeman per le registrazioni del nuovo album è stata accompagnata da una band composta da Christine Bougie, Karen Ng, Ben Whiteley, Ryan Driver e Tania Gill.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it