How It Ends
PRIMORDIAL non hanno davvero nulla da dimostrare. Dopo aver resistito per 32 anni e dopo essere tornati con il loro decimo devastante full-length, la band irlandese ha chiarito di essere una forza primordiale che mette costantemente tutto in gioco. Il seguito di “Exile Amongst The Ruins” del 2018, “How It Ends” vede il quintetto offrire ancora una volta la loro miscela seminale di CELTIC e BLACK METAL, con un'ulteriore urgenza e fissando l'apocalisse. Insieme ai membri fondatori Pól MacAmlaigh (basso) e Ciáran MacUilliam (chitarra) e al batterista di lungo corso Simon O'Laoghaire, la band ha iniziato a scrivere seriamente nell'autunno del 2022, dopo aver acceso il fuoco su di sé per lavorare in modo rapido e produttivo. Primordial non pianificano mai un disco in anticipo, lasciando che si uniscano in modo naturale, anche se il frontman A.A. Nemtheanga sapeva di volere qualcosa con un suono più ampio e aperto e qualcosa di più aggressivo, ed è esattamente ciò che hanno ottenuto. "How It Ends è un album molto arrabbiato, sfidante, viscerale e ribelle, e man mano che ci lavoravamo, tutto ha cominciato a prendere forma e a formarsi da solo. Potrebbe essere la nota con cui ce ne andiamo, ma sarà una nota di resistenza, in termini musicali. Penso che sia anche più METAL! E più epico!".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it