How it Feels to Fly
Dedicatosi alla carriera solista da alcuni anni, David Grissom ritorna con il quarto album in studio, dove fa sfoggio del suo eccezionale talento con la chitarra, dalle profonde influenze roots e pietra d’appoggio per tanti artisti, da John Mellencamp a Joe Ely, agli Allmann Brothers, Buddy Guy, Dixie Chicks, il chitarrista texano spicca per i suoi riff asciutti e maestosi. Perfettamente a suo agio nella veste di cantautore, Grissom canta con una carica e un carisma che si combinano perfettamente con il sound autorevole e intenso dell’album. “How it Feels to Fly” conta dodici tracce, registrate nello studio di Grissom in Texas, con Stefano Intelisano alle tastiere, il bassista Scott Nelson e il batterista Bryan Austin.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it