How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 2 (3 DVD) di Pamela Fryman,Rob Greenberg - DVD
How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 2 (3 DVD) di Pamela Fryman,Rob Greenberg - DVD - 2
How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 2 (3 DVD) di Pamela Fryman,Rob Greenberg - DVD
How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 2 (3 DVD) di Pamela Fryman,Rob Greenberg - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 2 (3 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,29 €
14,29 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Contiene gli episodi della seconda stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
3
8010312084751

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2009
  • Terminal Video
  • 550 min
  • Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Surround 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Inglese; Italiano; Spagnolo; Tedesco
  • 1,33:1
  • commenti tecnici: commenti audio ad alcuni episodi; video musicale; dietro le quinte (making of): "How We Make"; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Andata in onda sulla CBS nel 2005, How I met your mother è una comedy che ha come protagonista l’architetto Ted Mosby (Josh Radnor), che nel 2030 racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre. Il racconto, grazie all’espediente dei flashback, torna indietro di venticinque anni, a quando Ted viveva a New York in un appartamento in comune con i suoi amici Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel), una coppia di fidanzati storici che ha deciso di sposarsi. Nonostante il suo status di single, anche Ted sogna di sposarsi e di creare una famiglia. Forse per questo il racconto comincia quando incontra Robin (Cobie Smulders), una reporter canadese che sarà per lui più di un’amica. Il gruppo di amici è completato da Barney Stinson (Neil Patrick Harris), un donnaiolo con la fissazione per i completi, che è forse la figura più divertente dello show. Il tema principale è sicuramente la vita sentimentale di Ted, ma a questa si intrecciano le vicende degli amici, che tra amori, delusioni e scenari improbabili, rendono la serie un racconto in chiave umoristica dell’amicizia, ricordando molto l’approccio che aveva il telefilm anni ’90 Friends.

  • alessia pellizzari

    Dopo Friends la migliore serie in assoluto...comicità e sentimenti, mix perfetto!!

  • EMANUELA LAURIA

    Non ci sono molte cose da dire perchè si può riassumere tutto così: CONSIGLIATISSIMA!!!

Conosci l'autore

Foto di Jason Segel

Jason Segel

1980, Los Angeles

Jason Segel è un attore, sceneggiatore e musicista statunitense. Ha lavorato per il cinema e in diverse serie televisive, tra cui la pluripremiata "How I Met Your Mother". Insieme alla scrittrice per ragazzi Kirsten Miller ha scritto vari romanzi per ragazzi, tra cui Nightmares! Non spegnete quella luce (De Agostini 2015) e Otherworld. Questo non è un gioco (De Agostini 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it