How Sad, How Lovely
Third Man Records è orgogliosa di annunciare la ristampa di How Sad, How Lovely di Connie Converse, in uscita il 27 marzo 2026. A quasi 51 anni dalla scomparsa della cantautrice, arriva la prima ristampa di questo album in quasi 10 anni, in qualsiasi formato. 20 brani (incluso un 7" bonus con l'inedito "House" e il nuovo remix di "Playboy of the Western World" a cura di Dirick Cummins) che sono toccanti e potenti come sempre e mostrano un'artista che era anni luce avanti rispetto ai suoi tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it