How To Color A Thousand Mistakes
Dopo una pausa di dieci anni, i polistrumentisti Rafael Anton Irisarri e Benoît Pioulard tornano con “How to Color a Thousand Mistakes”, il loro terzo LP insieme come Orcas. Partendo dal minimalismo elettronico di “Orcas” (2012) e dalla foschia ispirata a Twin Peaks di “Yearling” (2014), il duo ha ampliato il proprio suono e la propria visione in un ensemble a tutto spettro. Con la guida di Irisarri e l'incoraggiamento di Brown, Pioulard porta la sua voce vellutata al suo apice armonizzato in canzoni come “Wrong Way to Fall” e “Fare”, che ricorda i Durutti Column. Mentre i suoi ultimi album da solista per Morr Music (“Sylva” e “Eidetic”) navigavano in foreste nebbiose di pop ambientale e loop di nastri impilati, qui la sua caratteristica sfocatura viene messa a fuoco con un grado unico di chiarezza e sicurezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it