How the West Was Won (Super Deluxe Edition)
Edizione Deluxe.
In occasione del cinquantesimo anniversario dei Led Zeppelin quest’anno, festeggiato ufficialmente a settembre, continua la serie di ristampe a loro dedicate. Questa volta tocca a How the West Was Won, pubblicato per la prima volta nel 2003. L’album raccoglie le migliori performance durante i leggendari concerti dei Led Zeppelin al Los Angeles Forum e Long Beach Arena il 25 e 27 giugno 1972. Fusi insieme e sequenziati in modo da replicare un concerto unico dall’inizio alla fine, le raccolte di 3 CD e 4 LP immortalano la band al top delle loro energie. Spiccano le versioni di più di 25 minuti di “Dazed And Confused” e un medley di 21 minuti attorno a “Whole Lotta Love”. Le esibizioni immortalano anche la band mentre introduce canzoni dell’allora inedito Houses Of The Holy, che sarebbe stato pubblicato nove mesi dopo.
Il cofanetto super deluxe include i 3CD, i 4 LP e il DVD dell’album, in più una card per il download in alta risoluzione di tutti i contenuti audio stereo 96kHz/24 bit, un libro pieno di foto rare ed inedite della band in più memorabilia e biglietti dell’epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio + DVD
-
Numero supporti:8
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it