Voce straordinaria, particolare e riconoscibile ovunque. Questo è Hozier. Con un album di debutto straordinario mi ha conquistato. Sonorità molto orecchiabile. Un mix tra pop, rock e soul. Testi profondi e ben scritti. Da ascoltare e da aggiungere assolutamente alla lista degli album da acquistare. Intanto aspetto il secondo album. Consigliato a tutti i fan del genere.
Hozier
Il cantautore irlandese, giunge alla pubblicazione del primo album dopo aver guadagnato la fama planetaria con il singolo Take Me to Church, qui incluso.È un lavoro intenso, composto da suggestive ballate che fondono con maestria pop, rock, soul e blues.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
In un album di 13 tracce conosciamo un artista capace di alternare morbide melodie quasi blues a pezzi decisamente più drammatici, in un percorso musicale che lascerà piacevolmente colpito l'ascoltatore. Non solo la potenza espressiva di "Take me to church" in questo lavoro, ma anche pezzi dal sound sensuale come "Someone New" e "Work Song", o brani interessantissimi come "Jackie and Wilson". Atmosfere e musiche a tratti rilassanti, a tratti emozionanti, a tratti addirittura giocose, fanno di questo un album sicuramente da ascoltare e scoprire.
-
Ottimo CD musica bellissima testi bellissimi...se non si fosse ancora compreso il cd è bellissimo! OTTIMA MUSICA!!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it