Human Cancer in Primary Culture: A Handbook
This guide to growing human cancer in vitro begins with an essential chapter on characterization. Subsequent chapters describe the development of serum-free media and then deal with three research applications cell differentiation and its control; the growth of cells in three dimensions in vitro and
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Developments in Oncology
-
Anno:1991
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it