Human Remains
Human Remains segue Creatures of the Deep e Black Sarabande come l'ultimo capitolo di una trilogia di registrazioni per pianoforte di Robert Haigh per Unseen Worlds. La trilogia segna la fine della tarda era degli album solisti di Haigh prima che si allontani dalla produzione musicale. L'album si apre con "Beginner's Mind" - un motivo semi-improvvisato che si sviluppa in un ritornello impressionistico. Questo è seguito da "Twilight Flowers" e "Waltz On Treated Wire" - ritratti di pianoforte intimi e monocromatici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it