in questa lettera il Santo Padre Paolo VI con semplicità e chiarezza magistrali porta il lettore a capire la posizione della Chiesa su temi di estrema attualità. Poco importa che chi legga sia giovane o adulto, maschio o femmina, il messaggio è per tutti. Cosa peculiare è anche il fatto che non porta riferimenti alle Sacre Scritture ma consegna ogni affermazione ad un ragionamento semplice e chiaro, facilmente comprensibile.
Humanae vitae. Lettera enciclica
Lettera enciclica di Papa Paolo VI, del 1968, riguardante la vita umana con uno sguardo globale sull'uomo, sull'amore coniugale e la procreazione, e con particolari indicazioni riguardanti i metodi per la regolazione delle nascite. La terza parte contiene alcune direttive pastorali rivolte a: pubblici poteri, uomini di scienza, sposi cristiani, medici, sacerdoti e vescovi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:44
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOELE RAIANO 30 novembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it