Hunger For A Way Out
Direttamente dalle profondità di un laboratorio di cemento inutilizzato nell'area di Boston arriva il debutto di Sweeping Promises. Scritto e registrato con una "tecnica a microfono singolo" brevettata appena prima della quarantena, "Hunger for a Way Out" è una gemma post-punk dal suono rozzo. La title track dà il via alle cose in modo assolutamente classico, piena di ganci vivaci che riecheggiano il suono dei primi dischi Rough Trade. Chitarre spigolose e note di synth taglienti fluttuano su una sezione ritmica grezza, mentre la voce effervescente di Lira Mondal definisce davvero il suono di Sweeping Promises. C'è qualcosa di semplice ma ultraterreno in queste tracce: l'abilità di Kleenex/LiLiPUT e Girls at Our Best!, un minaccioso suono di synth minimal new wave intrecciato e un innegabile fascino pop catturato in una vibrante gloria mono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it