Il gioco è piacevole, con due livelli di difficoltà. L'autore del gioco è sempre una garanzia.
The Hunger. Gioco da tavolo
- I Vampiri si svegliano dal loro torpore al primo sbocciare delle Rose Eterne.
- Avete tempo fino all’alba per correre fino al Labirinto e cogliere il bocciolo più bello.
- Date la caccia agli umani sulla vostra strada, seducendo i famigli affinché vi aiutino e aumentando i vostri poteri per diventare il Vampiro più famoso.
- Un nuovo gioco di carte, dallo stesso autore di Magic: The Gathering.
- Numero di giocatori: 2-6 | Età consigliata: 10+ | Durata media: 60 min | Edizione in lingua italiana
-
Marca:
-
Linea:
-
Fascia di età:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni 27 dicembre 2024Un gioco divertente
-
Raffacipu 19 novembre 2024Un peccato
Idea interessante ma mal realizzata. Peccato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it