The Hunt (Blu-ray) di Craig Zobel - Blu-ray
The Hunt (Blu-ray) di Craig Zobel - Blu-ray - 2
The Hunt (Blu-ray) di Craig Zobel - Blu-ray
The Hunt (Blu-ray) di Craig Zobel - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
The Hunt (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dodici sconosciuti si risvegliano improvvisamente in una radura: non sanno dove sono, non sanno come sono arrivati in quel posto, e dopo essersi liberati dalla cinghia che teneva chiusa loro la bocca e aver trovato una cassa piena d'armi devono difendersi dagli spari che provengono dal bosco. Buona parte di loro muore subito, mentre altri, tra cui l'ex soldatessa crystal, riescono a sopravvivere e si mettono in fuga. Chi sono le persone rapite e trasformate nelle prede di una caccia insensata? e chi sono i cacciatori? c'entra forse il fatto che le vittime siano appartenenti alle classi più povere e meno istruite della società americana, mentre gli autori della mattanza siano liberal bianchi e milionari?

Dettagli

2020
Blu-ray
5053083217556

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2020
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS HD 7.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Greco; Ungherese; Polacco; Rumeno; Turco
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Pamato99
    The hunt

    Veramente sorprendente questa horror comedy, che cita i classici del genere (come Deliverance o Senza tregua) remixandoli e aggiungendo un'ironia nera notevole. La protagonista ha un volto eccezionale, riesce ad esprimere tutta l'autoironia necessaria a smontare gli stereotipi che il film mette alla berlina dall'inizio alla fine. Il livello di splatter è altissimo, le teste esplodono e i corpi vengono massacrati. Grazie a una regia attentissima e una sceneggiatura scritta senza intoppi, inoltre, il film acquisisce una grande valenza nel mare di mediocrità che affligge il cinema horror degli ultimi 15 anni. Da recuperare assolutamente.

Conosci l'autore

Foto di Hilary Swank

Hilary Swank

1974, Lincoln, Nebraska

Attrice statunitense. Esile, bruna, volto angoloso, grandi occhi scuri, alle spalle un passato di nuotatrice e ginnasta, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '90. Dopo alcuni ruoli di scarsa importanza, è la giovane protagonista perseguitata da una banda di teppisti nel mediocre Karate Kid IV (1994) di C. Cain, che la fa conoscere a critica e pubblico. Il grande e meritato successo arriva però cinque anni più tardi con l'intenso ruolo dell'omosessuale frustrato Brandon-Tina nel drammatico Boys Don't Cry (1999, con cui vince l'Oscar) di K. Peirce, senza dubbio la sua migliore interpretazione. Seguono ruoli eclettici in pellicole di successo tra cui il detective Ellie Burr nel giallo Insomnia (2002) di C. Nolan, e la pilotessa di Shuttle nel kolossal fanta-catastrofico The Core...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail