The Hunt for White Christ
Edizione in vinile
Quando si parla di DEATH METAL svedese ed in particolare dello stile nato a Stoccolma a fine anni 80, c’è solo una band che possiamo menzionare: UNLEASHED. Formatisi nel 1989 dal cantante/bassista Johnny Hedlund, gli UNLEASHED hanno prodotto supremo DEATH METAL fin dal primo giorno e sono considerati, insieme a Dismember, Entombed e Grave, uno dei Big 4 del genere. Coinvolti nelle tradizioni e nei valori Vichinghi e ben consapevoli delle loro capacità artistiche, sono diventati veri pionieri di un METAL estremo ed epico, ispirando, con il loro sound, legioni di altre band (Amon Amarth su tutte!). “The Hunt For White Christ” è il 13° album del gruppo e quarto capitolo della storia temporale nel mondo di Odalheim e dei guerrieri di Midgard – una storia scritta dal leader Johnny Hedlund, che racconta passato, presente e un ipotetico futuro di tradizioni e valori vichinghi. 3 decadi di puro METAL sulle spalle ma gli Unleashed non hanno assolutamente perso mordente, né il loro viscerale amore per il vero DEATH METAL nordico ed epico. I Capi Vichinghi del DEATH METAL Svedese sono tornati per difendere il loro trono!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it