Hunter and the Dog Star
Nuovo album per Edie Brickell & The New Bohemians, anticipato dai singoli ‘My Power’ e ‘Tripwire’. ‘Hunter and the Dog Star’ uscirà il 19 Febbraio per Shuffle Records e Thirty Tigers. 'Hunter and the Dog Star’ è il quinto album della band di Edie Brickell, il primo dopo l’ottimo ‘Rocket’ del 2018, il disco che aveva sancito il ritorno della celebre artista americana e della sua band dopo un silenzio durato 12 anni. Edie Brickell & The New Bohemians si sono formati a Dallas nella metà degli anni ’80, hanno suonato ovunque e scritto hit suonate dalle radio di tutto il mondo. Il loro debutto del 1988 è ancora oggi ricordato come uno dei più interessanti esempi di rock di quel periodo, capace di vendere milioni di copie e far diventare Edie Brickell una delle stelle più luminose della sua generazione. Ancora oggi tutti conosciamo il celebre singolo ‘What I Am’ e la sua carismatica cantante. Il nuovo album è stato registrato presso gli Arlyn Studio di Austin, Texas, dal produttore Kyle Crusham. Oltre ad Edie nei New Bohemians sono Brandon Aly (batteria), John Bush (percussioni), Brad Houser (basso e synth) e Kenny Withrow (chitarre). Al disco hanno partecipato come guest i musicisti Matt Hubbard, Burton Lee, e le coriste Kelly Micwee e Alice Spencer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it