Hunting High and Low è l'album di debutto in studio del gruppo new wave norvegese a-ha, pubblicato il 1° giugno 1985 negli Stati Uniti e il 28 ottobre 1985 nel Regno Unito dalla Warner Bros. Records. L'album ha avuto un enorme successo commerciale, raggiungendo posizioni di rilievo nelle classifiche di tutto il mondo. L'album è stato registrato agli Eel Pie Studios di Twickenham, a Londra, e prodotto da Tony Mansfield, John Ratcliff e Alan Tarney. In tutto sono stati pubblicati cinque singoli dall'album, anche se non tutti sono stati diffusi a livello internazionale: "Take On Me", "Love Is Reason", "The Sun Always Shines on T.V.", "Train of Thought" e "Hunting High and Low". Il gruppo è stato nominato come miglior nuovo artista ai Grammy Awards del 1986, rendendo gli A-ha la prima band norvegese ad essere nominata per un Grammy. Ripubblicato nel 2023 in vinile arancione in esclusiva per i negozi indipendenti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it